28 marzo 2008

Rockline presenta Songs From The Sparkle Lounge

A questa pagina del sito defleppardUK.com è disponibile la trasmissione dedicata ai Def Leppard ed al loro nuovo album, andata in onda qualche giorno fa sull'emittente radiofonica americana Rockline. Durante la trasmissione oltre ad interviste ai nostri, sono stati trasmessi i brani tratti da Songs From The Sparkle Lounge quasi tutti in versione integrale.

Pour Some Sugar On Me alle feste USA

La rivista americana Mobile Beat ed il sito DJ Intelligence, hanno pubblicato un elenco delle canzoni più eseguite negli USA alle feste di matrimonio, ai ricevimenti e agli eventi di intrattenimento. Il brano più richiesto in assoluto è stato “You shook me all night long” degli AC/DC. a seguire Justin Timberlake, Love Shack dei B-52’s, Van Morrison, e Pour Some Sugar On Me dei Def Leppard.
fonte rockol.it

Pour Some Sugar On Me by Emm Gryner

A questa pagina di YouTube potete assaporare la versione di Pour Some Sugar On Me proposta dalla cantante canadese Emm Gryner

17 marzo 2008

Nine Lives spot NBA

Su YouTube, è disponibile lo spot NBA con l'anteprima del video di Nine Lives.
grazie a Michele per la segnalazione

14 marzo 2008

Phil Collen Back in Black


Su iTunes Music Store è disponibile la compilation Stripper Anthems, che tra le varie cover di artisti rap/pop/rock contiene una versione di Pour Some Sugar On Me interpretata dai L.A. Guns ed una cover della mitica Back in Black degli AC/DC interpretata da niente meno che da Phil Collen!!!! Assolutamente imperdibile!!

Finalmente Nine Lives!

Finalmente è possibile ascoltare interamente il nuovo singolo dei Def Leppard: Nine lives!
Basta visitare questa pagina di MySpace
Buon ascolto a tutti!

11 marzo 2008

Songs From The Sparkle Lounge


defleppard.com ha reso pubblica la copertina del nuovo album SONGS FROM THE SPARKLE LOUNGE la cui pubblicazione è prevista per la fine di aprile, probabilmente il 2 maggio in Italia. Il primo singolo Nine Lives difficilmente arriverà in Italia come cds se non di importazione, confidiamo almeno venga reso disponibile per il download su iTunes Music Store.

Ecco la track-list ufficiale

Go
Nine Lives
C'mon C'mon
Love
Tomorrow
Cruise Control
Hallucinate
Only The Good Die Young
Bad Actress
Come Undone
Gotta Let It Go